skip to Main Content

“La ginnastica e la danza del ventre mi hanno aiutata a dimagrire ed a modellare il mio corpo in modo sano. Sin dai primi mesi ho notato un cambiamento, ho incominciato ad avere il segno del punto vita che non avevo mai avuto. La danza del ventre non è solo esercizio fisico ma anche spirituale. Aiuta a prende coscienza del proprio corpo, del femminino e dello spazio circostante.”
Glenda

“Mi piace fare Ginnastica Modellante mi sento bene sia fisicamente che mentalmente a fine lezione via tutto lo stress. Grazie alla Danza del Ventre, anche se sono all’inizio, prendo consapevolezza del mio corpo vedendo già piccoli cambiamenti. Il tuo metodo insegna che Mente e corpo camminano in simbiosi, quindi quando vi è un cambiamento in una parte, vi è una trasformazione anche dall’altra, di conseguenza cambia anche la visione della vita.”
Cristina

“Non posso che ringraziarti per quello che ci insegni che almeno per me va ben oltre il lavoro fisico.
Piano piano sto raggiungendo una nuova visione della mia vita e una serenità che non riuscivo a raggiungere da tempo.
Questo grazie a te Ronit e grazie anche alle mie compagne di viaggio.”

“Il nostro corpo si modifica e migliora proprio dove ognuna di noi desidera che ciò avvenga, anche la nostra mente, il nostro spirito e il nostro cuore cambiano. Qui all’accademia Sadora assorbiamo frammenti della conoscenza che di giorno in giorno ci dona, rendendoci donne nuove. Il nostro è un gruppo variegato, dai 18 ai 70 anni e per ognuna c’è sempre il pensiero e lo spazio di cui necessita.”
Daura

“Il corso di Femminilità mi ha aiutata molto, molte cose sono uscite fuori, e non le sento in modo negativo, anzi il contrario. Sono felice anche di collegare tutto il lavoro che stiamo facendo come ginnastica, danza del ventre e il corso di femminilità, con il lavoro spirituale. Mi trovo molto bene e ti ringrazio per tutto.”
Elisa

“Non posso che ringraziare l’accademia Sadora per quello che ci insegna e che, almeno per me, va ben oltre il lavoro fisico.
Piano piano sto raggiungendo una nuova visione della mia vita e una serenità che non riuscivo a raggiungere da tempo.
Grazie Ronit e grazie anche alle mie compagne di viaggio!”

Wanda

“Con grande passione e creatività, Ronit è riuscita a dare vita a un mondo magnifico; dove eleganza, tradizioni, valori ed arte imperano. Uno stile unico, un marchio che è sinonimo di ricercatezza, di attenzione ai dettagli ad ogni passo e movimento che danno alle sue lezioni un tocco speciale. Il suo stile va oltre il tempo.”
Tania

“Ho scoperto per caso su Facebook l’accademia di danza Sadora. La Ginnastica e la Danza del Ventre scavano nel profondo del corpo, della mente e persino del cuore delle sue allieve. Nonostante sono solo all’inizio noto già dei cambiamenti dopo le lezioni: l’espressione del mio volto si ingentilisce e si ravviva e non è mai una fisicità ostentata ma armoniosa. Grazie anche a questi movimenti ed esercizi ci si libera da pregiudizi, imparando il rispetto per se stesse.”
Alessia

Back To Top