Resta in contatto
Resta in contatto con me per ricevere aggiornamenti e novità.
Oggi parliamo della magia dell’amore, non intesa come qualcosa di irraggiungibile ma come quella magia che esiste davvero … questa connessione magica che si crea tra le anime gemelle.
Alcune testimonianze di chi ci ha ascoltato.
L’attrazione fisica ci affascina, ma la vera magia, tipica delle relazioni più autentiche e stabili, risiede in un equilibrio ideale tra ambedue le dimensioni e la seduzione mentale ne è l’ingrediente più emozionante.
Così le personalità entrano in connessione, sono in perfetta sintonia tra loro e sono in grado di creare un legame forte ed appagante.
Grazie Ronit, per affrontare una tematica così interessante e importante, che ci illumina su alcuni aspetti fondamentali della vita, trattando tematiche molto interessanti su Radio Blazon.
Ho ascoltato stamane a lavoro e ora mentre ero sola. Il momento dell'ascolto è fondamentale. Una trasmissione da sviluppare. Un nuovo mondo che lascia attoniti soprattutto se si è avuto modo di esperienziare inconsapevolmente. È favoloso, affascinante, illuminante e terrificante ma che lascia serenità e pianta il seme per un nuovo sapere. Le canzoni scelte mi hanno stizzita. Mi sa che ho da lavorare molto su me stessa (questo è ciò che ho pensato come conseguenza allo stizzo). Braviiii.
Vi faccio i complimenti per il podcast, voci calde, atmosfera bellissima, musica sublime. Riuscite ad attirare l'attenzione senza mai disturbare l'ascolto, ritmo giusto, timbro giusto, e argomentazione molto interessante. Sicuramente va approfondito il discorso sulle anime gemelle, sull'energia che si incontra e si fonde, e al contrario l'energia che si confonde e si disperde, o a volte ci fa stare male. Sicuramente è un fattore derivante da vite passate, ci portiamo il nostro bagaglio esperienziale nel presente, delle nostre vite passate, e incontriamo magari persone che hanno fatto parte della nostra vita con altre sembianze e altri contesti, un figlio in passato magari è vostro marito nel presente, e così via. Sarebbe molto interessante Ronit se facessi un'intera puntata sulle vite passate e su come influiscono nel presente. Detto questo, ragazzi, che dire, chapeu per il Podcast, l'avete organizzato veramente bene e con la giusta cadenza e ritmo delle parole. Bravissima Ronit e bravissimo Ivano. Un abbraccio.
Conobbi Ronit per caso tramite Facebook, però un qualcosa mi spinse a insistere, perché un giorno iniziai a leggere alcuni suoi commenti e lì fui attratta: cavolo abbiamo qualcosa in comune (quando una rientra nell'anima gemella). Da quel momento fui trasportata - come benedetta nella lettura ebraica - una “alef”, la luce e quindi quella luce che emanava nelle sue scritture si adempì, nel senso che mi sono messa in contatto con lei e posso dire che è un connubio che si sposa, è comune radice, un'espansione, un'essenza dove lei balla. Mi piace tanto vederla ballare! Lei emana questa luce nella danza e altrettanto nella parola. Quando parla dell'anima gemella, del significato, per me è un qualcosa di divino. Quello che esce dalla sua bocca e dal suo modo di danzare è come mettere in luce quell'azione. Ecco, è una potenza! Dico questo con tutto il cuore, perché spesso, quando una donna vede un’altra bella donna, nutre molta gelosia. Ronit è una bellissima donna, come lo sono anch’io, ma non ho mai sentito gelosia, sento che c’è molta unione con lei. Solo così possiamo capirci.
Il tema sulle anime gemelle e sulle sue connessioni, è trattato da Ronit in maniera veramente illuminante, quello che riesce a trasmettere attraverso il suo pensiero e la sua voce così profonda è qualcosa di trascendente, l’unità dì noi stessi, anche se non è un percorso facile da affrontare, fa si che possiamo veramente riconoscere la connessione con la persona o le persone che sono a noi destinate, affinché possiamo vivere appieno la gioia, (a volte anche anche il dolore) con queste anime.
Oggi ho ascoltato con attenzione e ciò che ho imparato è che i sentimenti, come quello dell'amore, sono espressione di educazione e dedizione. Non si ama per soddisfare il proprio io, ma per il noi. La connessione avviene se tra le anime gemelle esiste l'attrazione sana ed educata della passione e la cura per l'altro. Messaggio universale, che se compreso, risolve tanti conflitti tra le persone e nel mondo. Grazie ancora Ronit ed Ivano.
Resta in contatto con me per ricevere aggiornamenti e novità.
2 Comments
Grazie Monica per il tuo commento.
Continua ad ascoltarci. Se clicchi qui, puoi ascoltare tutti gli episodi
Complimenti x musica e parole