skip to Main Content
"Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che sei."

(Marilyn Monroe)

ALCUNI TEMI

Femminilità
Consapevolezza
Estetica

Nascere Femmina non significa essere Donna; per questo Ronit ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla riscoperta della femminilità anche attraverso l’uso del corpo. La nostra cultura ci ha fatto credere che il cambiamento del corpo durante la vita possa procedere solo verso il peggioramento, mentre dobbiamo imparare che il cambiamento del corpo, della mente e dello spirito, in unità e non duali, può andare verso l’assoluto miglioramento, nel momento in cui la Donna prende coscienza delle proprie doti e dei propri poteri interiori.

Le donne del nostro tempo devono conquistare e riconquistare la propria identità e giungere all’essenza del femminile riconoscendo il proprio potere intrinseco, per sentirsi orgogliose di essere Donne.

Un selfie qualsiasi senza artefici, lavorare per me sul femminile significa rendere esterno e visibile le mie consapevolezze sull’essere femminile e raccontare a livello corporeo la mia esplorazione interiore. Quest’anno le mie allieve attraverso la danza e la modellante affrontano un lavoro complesso perché essere dentro ha senso se il corpo ne diventa un mezzo per raccontarlo. Molto lavoro sul piano spirituale e fisico, estetica profonda e amore; tanto amore per quello che siamo. Non bisogna rinnegarci.

Back To Top